Valkommen Gurmetodling.....grazie di cuore.




Se vi trovate in Inghilterra magari compratevi una copia di Taste Italia uno dei magazine inglesi che tratta cucina italiana in tutte le sue varianti. Sul numero di Settembre ci sono delle ricette dolci che ha scritto Velia's Cooking Style.

Persino la blogger danese Anna Karolina mi ha dedicato un articolo simpaticissimo sul suo sito enogastronomico Gourmetodling commentando le ricette di Taste Italia ed io per riconoscenza l'ho linkata tra i miei amici......Benvenuta Anna tra di noi!!!

Comments

Anonymous said…
Mille Grazie Velia! Thanks for your kind words and enter information about my blog on beautiful and inspiring blog. Will follow your thoughts and recepis closely! I do know a little bit Italian.

All the best
Anna
Fra said…
Complimenti vivissimi...ora andrò a caccia di taste italia per godere delle tue dolcissime ricette
Buon luned' tesoro
Un bacio
Fra
CoCò said…
Velia complimenti! la tua semplicità mi lascia senza parole, pranzi con autorità del settore, le tue ricette vengono pubblicate sulle più grandi riviste internazionali e tu trovi il tempo anche di fare i complimenti a me che sono niente a tuo confronto, sei un mito
Ady said…
Veliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciaooooooooo
finalmente sei tornata, ci sei mancata, e con quale fantasiche novità!
Bravissima cheffa!!!!
Un bacione grande
Pippi said…
Ciao Velia!!!!! wow che emozioneeeeeeee!!! ma devo procurarmene una copia!! sei sempre una grande ti adoro un bacio Pippi
Anonymous said…
era ora....
baci, ieri carbonara e non mi hai detto nulla.... ahhhhhhh
SMT
Velia said…
@Sergio: meglio dimenticare.....era tardissimo e dovevamo metterci daccordo con altre persone sulla giornata di oggi....un incubo!

@Anna: you will be always welcome...then if you are able to traslate a danish recipe for me...it would be blast!! Can you help???

@Fra: bentornata dalle vacanze...ci 6 mancata!!!! passo da te a breve...

@CoCo: ma dai su..le vere celebrità siamo "NOI TUTTI" che nella nostra piccola cucina sforniamo di tutto e di più. Cosa c'è di più bello che sedersi insieme alle persone che più amiamo e gioire di quello che abbiamo creato??? Questo è il più bel risultato....e tu fai parte di questo fantastico Team.


@Pippi:che emozione ritrovarti..altro che...non sai quanto ti ho pensata mentre ero persa tra pentoloni stracolmi di prugne. I tuoi consigli sulle confetture mi avrebbero salvata dagli incubi notturni....
Un abbraccio forte forte!!!

@Ady: insomma per leggere una tua email è meglio che tu mi scriva sull'indirizzo di Hotmail.
Sai oggi ho dovuto tradurre tre delle tue ricette....sul tavolo centrale c'è il tuo libro in bella vista e gli americani impazziscono per le tue creazioni. Ho rischiato di bruciare anche il pane.....
tu sei una grande cheffa!!!
Anonymous said…
Velia, ma sei proprio in continua evoluzione e di questo passo diventerai una star mondiale!
Complimenti.
Paola
Anonymous said…
noooooo...che roba!!!
Ma che sorpresa ci fai???
Un bacione
Angy
Velia said…
@Paola: ma dai quale star??
Non vedo l'ora di ritornare giù...e te quando pensi di venirmi a trovare???

@Angy Ma che sopresa.....ma non eri rimasta murata viva in Hotel???
POssibile mai che non rispondi mai alla posta??? Solo lavoro e lavoro...peggio di me!
Anonymous said…
Per ora mi godo il tuo splendido blog con tante cose da imparare e tanti link da visitare!
Ovviamente avevo pensato ad Aldo Sersale, persona SPECIALE come non ce ne saranno mai più.
paola
Velia said…
@Paola: io non l'ho conosciuto personalmente ma tutti ne hanno un meraviglioso ricordo.
Se hai tempo visita i links dei miei amici.....ti divertirai di sicuro!
Anna said…
Hi Velia

Well just tell me a typical Danish dish you want to try just ask and I will translate to English! :-)
Velia said…
@Anna: thank you so much...I hav the name of a very good recipe made with cardamome and I simply love it! Seeking into huge cooking book I have found the recipe but it should be in danish or swedish so any help will be higly appreciated!
Baci
Marilena said…
Ciao Velia, e' la prima volta che entro nel tuo bellissimo ed interessante blog e ne sono rimasta affascinata. Ti faccio i miei complimenti!
Spesso acquisto Taste Italia, ma per avere la copia di settembre dovro' aspettare ancora almeno un mesetto, (qui ci impiegano un po' ad arrivare:-) ), comunque non me lo perdero' di sicuro!
Buona giornata. :-)
Dolcetto said…
Brava, sei troppo in gamba, complimenti!!
CoCò said…
Grazie velia è un onore far parte di questo team
Velia said…
@Marilena: su ogni numero di Taste Italia troverai qualche ricetta o qualche consiglio da seguire....ma so già che tu non ne hai bisogno il tuo blog parla da solo...sei una forza della natura!

@Dolcetto:se sono brava io che cosa dovrei dire di te? Stasera ho cucinato il tuo pollo....al posto del riso Jasmin ho usato il Thaibonnet e senza peproni era buono ugualmente....piatto di ottima riuscita!!! Brava a te....

@Cocò: vai alla grande ed io ti seguirò sino in capo al mondo!
Baciotti
Anonymous said…
Oh Velia, I love everything you do but please translate your recipe for bread!!! Kiss/ Bacios
Debbie
Vik^ said…
Velia Velia Velia...
tra i fornelli leggiadra tu ti muovi
e non sono solo complimenti
ovunque io ti legga dovunque io ti trovi
ti elogian sempre tutti quanti i tuoi utenti

con Sergione tuo orvietano compaesano
e maurizio i fine pasticcere
da tempo vi siete presi per mano
e vedervi tra i fornelli e' un gran piacere

qualche giorno ancora da apettare
e poi tornerete anche in tv
un ora lieti ci fate passare
preparando dolci crepes e ragu'

S'e' fatto tardi, ti saluto caramente
e di dedico questa misera poesia
ricordando ancora allegramente
quella sera giu alla champagneria

Stammi bene cheffona!
Un saluto

Fabrizio Maria
Vik^ said…
mi sono sbagliato.....doveva andare sopra.....mannaggia a me

Popular Posts